Cerca nel blog

lunedì 14 dicembre 2015

RINGRAZIAMENTI






Eccoci qua', dopo tante prove, assaggi, cambiamenti vari è arrivato il fatidico giorno, un giorno molto importante per me che mi ha visto per la prima volta ad organizzare un vero corso di cucina 
alle prese con impasti, lievitazioni e cotture......







E' stata un'esperienza bellissima che mi ha dato una grandissima soddisfazione e mi ha lasciato la voglia di realizzarne a breve altri.






Devo ringraziare veramente di cuore la mia amica Debora grande organizzatrice di eventi, senza la quale sicuramente tutto questo non sarebbe stato possibile.














Devo ringraziare anche mia figlia Matilde che si è impegnata al massimo nel controllo che tutti i tempi fossero rispettati, 

















ma soprattutto devo ringraziare tutti voi che avete partecipato numerosi, pieni di voglia di fare e di sapere ed è per questo motivo che spero di avere l'occasione a breve di poter vivere nuovamente insieme altri pomeriggi come quello di ieri





                                                  








                               GRAZIE A TUTTI VOI


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...